venerdì 10 febbraio 2012

Vampiri oggi

E' si, ormai siamo inflazionati.
Twilight ha rovinato tutta la nostra credibilità.
Proviamo a fare un po' di chiarezza, giusto per farvi capire, miei cari mortali, chi siamo davvero.

Punto primo: i vampiri non brillano al sole. I vampiri al sole bruciano tanto rapidamente che se voi ci vedeste pensereste che ci trasformiamo direttamente in cenere. Non ho mai provato, ovviamente, ma dicono che sia doloroso.

Punto secondo: i vampiri si nutrono solo soltanto e solamente di sangue umano. Volendo si, possiamo nutrirci di sangue animale, ma perchè uccidere dei poveri animaletti indifesi quando con un paio di sorsi da carotide umana noi siamo felici e voi non solo perfettamente in salute, ma anche in estasi come nemmeno con l'orgasmo multiplo più favoloso che abbiate mai provato? Perchè, miei cari dolci umani (anche se non tutti dolci allo stesso modo devo dire, ma di questo parleremo più avanti) noi non necessitiamo di uccidervi per sopravvivere, quelle sono altre leggende, nate a causa di quelli di noi che sono più bastardi ma, hei, i bastardi psicopatici ci sono anche fra di voi, quindi non è il caso di giudicare. Inoltre un nostro morso (che noi chiamiamo bacio oscuro, come probabilmente già sapete) provoca in voi (ma anche in noi... eh si) un piacere che nemmeno il sesso più fantastico mai provato può pensare minimamente di eguagliare.
Dopo solitamente cancelliamo i segni del morso ed i ricordi dalla vostra mente... sarebbe crudele lasciarvi consapevoli di un piacere così magnifico sapendo che, probabilmente, non lo proverete mai più...

Punto terzo: (collegato al punto uno) noi vampiri viviamo di notte. Di giorno dormiamo, no non nelle bare (poi, anche qui, gli originali ci sono sempre). Io personalmente ho un letto a due piazze comodissimo e finestre ben sbarrate, ovviamente.

Punto quarto: il sesso. Bhè, passi che il morso ci dona piaceri indescrivibili, ma un po' di sana ginnastica orizzontale piace anche a noi, solo che se proprio dobbiamo scegliere preferiamo mordervi. Comunque nel sesso siamo come gli umani, niente prestazioni spettacolari e, soprattutto per i nostri maschietti, è faticoso, visto che per farlo funzionare devono convogliare un bel po' di sangue lì e a noi, il sangue, ci tiene letteralmente in piedi e ci fa fare tutto. I nostri maschi, infatti, nel sesso con gli umani, preferiscono prima mordere la compagna o il compagno per evitare che sul più bello braccia e gambe non si muovano più per far funzionare l'attrezzatura...

Punto quinto: non viviamo isolati in strani manieri gotici o nelle fogne. Viviamo in mezzo a voi, con noi, ci conoscete, ci parlate, ci rimorchiate e vi rimorchiamo. Siamo vostri dipendenti o datori di lavoro. Siamo i vostri vicini... non ve lo scordate mai.

Nessun commento:

Posta un commento